PASSIONE E DEDIZIONE DAL 1993

PolymaxItalia nasce da una combinazione di passione e dedizione e sono queste forze che spingono l’azienda, anche nel presente, ad innovare e a crescere nel mondo dell’isolamento acustico.

Polymaxitalia è nata nel 1993 a Castelfranco Veneto (TV) per volontà di due soci. La loro passione per la musica si è ampliata fino a comprendere studi sugli ambienti e sulle caratteristiche tecniche dei materiali per l’isolamento abitativo. Il forte interesse tecnico si tramuta in un investimento imprenditoriale nel settore acustico. In anni in cui il settore acustico non era così sviluppato come lo è oggi, Polymaxitalia investiva in macchinari per la produzione di materiali accoppiati che fornissero ottime performance acustiche. Oltre allo studio e alla conoscenza tecnica del prodotto, si è puntato da subito a misurare i risultati che i materiali prodotti garantivano e ad attestarli attraverso certificazioni in opera.

Nel 2011 PolymaxItalia ha modificato la sua struttura aziendale, nella società entrano a far parte i responsabili di ogni settore. Questa evoluzione ha reso Polymaxitalia ancor più performante grazie ad un’organizzazione snella, veloce e rapida nelle risposte da dare ai suoi interlocutori. PolymaxItalia punta ad essere sempre di più un’azienda su misura, sia negli aspetti della tecnologia dell’isolamento acustico, che nelle soluzioni di design per ambienti ad alta affluenza come teatri, scuole, hotel, ristoranti e cinema.

COMPETENZA PRODUTTIVA

Polymaxitalia produce il 90% dei prodotti presenti nel catalogo, dai materiali in rotolo anticalpestio, ai prodotti in pannello per le pareti, passando per i vari accessori necessari per creare il giusto sistema isolante, sia a parete, che a solaio. La produzione interna consente di personalizzare il prodotto a seconda delle esigenze del committente, ridurre i tempi di consegna e di avere un controllo più efficace sulla qualità del prodotto finito. A differenza di aziende che producono la materia prima e che sono costrette ad utilizzare il loro prodotto in qualsiasi applicazione, Polymaxitalia sceglie nel mercato le materie prime di qualità più adatte al tipo di applicazione richiesta.

Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.